Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo a Villa Carenza a Monopoli
Lo storico duo comico “Toti e Tata” torna insieme in un imperdibile spettacolo “Il Cotto e il Crudo”
Monopoli, Sabato 29 Agosto 2015 nuovo appuntamento della rassegna Villa Carenza Night, nella meravigliosa scenografia offerta all’omonima struttura ricettiva di Monopoli con lo storico duo comico di Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo, noti ai più come Toti e Tata, che tornano insieme in un imperdibile spettacolo “Il Cotto e il Crudo”.
Con le affilate armi dell’ironia e della leggerezza, Con le affilate armi dell’ironia e della leggerezza, attraverso pensieri laterali, dialoghi serrati, poesie demenziali, fraseggi comici, esilaranti calembour, lo spettacolo propone la reunion in scena di una coppia storica della comicità pugliese.
Dopo gli iniziali convenevoli e cerimonie, tra Emilio e Antonio scoppia un conflitto senza precedenti che, nel giro di un quarto d’ora, li porta inesorabilmente “al chi sono io ed al chi sei tu”. Niente e nessuno potrà fermare la “resa dei conti” tra i due, mentre parleranno di crisi economica, di politica, di energie alternative, di ricordi d’infanzia, di poesia e di metalinguistica.
A beneficiarne sarà il pubblico che, tra una lite e l’altra, riderà a crepapelle.
L’evento è organizzato da Villa Carenza e Bar Smeraldo, in collaborazione con l’agenzia di eventi e comunicazione Word in Progress di Maddalena Teofilo e il patrocinio gratuito del Comune di Monopoli.
Formula food&show con inizio alle ore 21.30. Start spettacolo ore 22.30. Info e prenotazioni 3930740583
Villa Carenza – Contrada Due Torri 184 – Monopoli (Ba) – Ingresso con Prenotazione – Info. 348/1532197