Polignano a Mare: arrestato dai Carabinieri un pescatore incensurato, trovato con 450 grammi di marijuana.
Questa mattina, i Carabinieri della Stazione di Polignano a Mare, hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un pescatore 30 enne, incesurato.
Si tratta di un giovane monopolitano da tempo residente a Polignano, ben conosciuto negli ambienti della ristorazione per essere il fornitore di molti locali della costa.
Ll’intervento è avvenuto alle prime luci dell’alba, quando l’uomo era appena rientrato in casa dopo aver svolto la sua consueta attività. La sorpresa è stata completa, difatti il giovane non ha opposto resistenza quando i militari, hanno rinvenuto ben 450 gr di marijuana occultati fra le suppellettili della camera da letto. L’odierna operazione è solo l’ultima di una serie di attività svolte dai militari su Polignano a Mare e di contrasto al fenomeno dello spaccio di stupefacente, se si pensa che dall’inizio dell’anno sono state ben 4 le persone tratte in arresto per reati di spaccio con sequestri di marijuana, hashish e cocaina per un totale complessivo di 800,00 grammi.
Il giovane, dopo le formalità di rito è stato sottoposto agli arresti domiciliari e sarà processato con rito per direttissima.