Primavera eletto vice presidente del Consiglio Comunale di Castellana

È l’ingegner Gianluca Primavera il nuovo vice presidente del Consiglio Comunale di Castellana Grotte. L’elezione è avvenuta nel corso dell’ultima seduta di Consiglio. Per Gianluca Primavera è stato anche il primo consiglio comunale per effetto della surroga dovuta alle dimissioni del Consigliere Comunale, ed ex vice presidente del consiglio, Francesco Valente e la rinuncia al seggio del primo dei non eletti della lista “Democratici per Castellana” Victor Casulli. Visibilmente emozionato, è entrato a far parte dell’assise nell’ultima seduta. Classe 1972 l’ingegner Primavera è collaboratore tecnico professionale dell’ARPA Puglia, l’agenzia regionale per la prevenzione e la protezione dell’ambiente.

Sono estremamente contento di far parte di questa squadra – ha dichiarato il neo vice presidente Primavera a margine della seduta –  un grande ringraziamento al consigliere Valente per l’opportunità che mi ha concesso e per quello che ha saputo con tutti noi costruire in questi anni. Cercherò di dare il massimo e di dare un grande contributo all’assise e all’ufficio di presidenza per il bene di tutti i cittadini”.

Sono soddisfatto per l‘ingresso di Gianluca nell’assise comunale. – ha dichiarato l’ex consigliere Valente – Un traguardo meritato sul campo che fa felice me per primo, i Democratici per Castellana Grotte e tutti coloro che si spendono per la causa sociale, per il paese e per i nostri cittadini. Sono certo che il suo contributo, le sue idee, la sua preparazione politica nonché professionale siano un reale e fondamentale valore aggiunto a tutta la coalizione di Centro Civico”.

La maggioranza espressa da Centro Civico – afferma il presidente del consiglio comunale Emanuele Caputo – si arricchisce di nuove e qualificate competenze senza disperdere l’esperienza dei consiglieri dimissionari. La massima assise cittadina è ora nuovamente pronta ad affrontare il gravoso e allo stesso tempo ambizioso compito di migliorare la qualità del nostro comune. Il lavoro, la volontà e le competenze non mancano e possiamo imprimere la necessaria accelerata all’azione amministrativa“.

Durante il Consiglio Comunale messaggi di auguri sono arrivati dai consiglieri di minoranza Giovanni Bianco, Antonio Campanella e Michele Galizia ed infine dal Sindaco Francesco De Ruvo a nome dell’intera maggioranza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: