Castellana, modalità di accesso agli uffici comunali
Per dare piena attuazione ai DPCM in materia di contenimento dell’emergenza sanitaria da COVID-19 il Comune di Castellana Grotte assicura lo svolgimento dei servizi essenziali.
ANAGRAFE – Si rilasciano Carte d’Identità Elettroniche e cambi di residenza SOLO SU PRENOTAZIONE in caso di urgenza al numero 080.4900216, sarà concesso un appuntamento ogni 30 minuti il Lun – Mer – Ven dalle ore 9:00 alle ore 12:00. I certificati possono invece essere richiesti via email all’indirizzo: anagrafe@comune.
STATO CIVILE – L’ufficio rimane aperto al pubblico nei giorni Lun – Mer – Ven dalle 9.00 alle 12.00 solo per le denunce di nascita e denunce di morte. Tutti gli altri certificati possono essere richiesti per via telematica attraverso l’E-Mail statocivile@comune.
SERVIZI SOCIALI – Le richieste di informazioni relative alle procedure amministrative dovranno essere indirizzate alla E-Mail servizisociali@comune.
Per eventuali segnalazioni o per contattare l’Assistente Sociale è attivo l’indirizzo E-Mail assistentesociale@comune.
POLIZIA LOCALE, RANDAGISMO – È attivo il numero di assistenza telefonica 080.4900206. Per l’invio di richieste è attivo l’indirizzo E-Mail: polizia@comune.
CENTRO OPERATIVO COMUNALE PROTEZIONE CIVILE (COC) – È attivo il numero di assistenza telefonica 080.4965014 tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00. Per l’invio di richieste è attivo l’indirizzo E-Mail: coc@comune.castellanagrotte.
PROTOCOLLO – sarà possibile protocollare istanze e documenti via email normale o PEC all’indirizzo: protocollo@mailcert.comune.
Tutti gli altri uffici comunali continueranno a lavorare in modalità Smart, ovvero in lavoro agile da remoto, pertanto, chiunque abbia necessità di contattare gli uffici comunali potrà farlo solo ed esclusivamente attraverso tramite mail oppure Posta Elettronica Certificata. Tutti gli indirizzi mail del comune di Castellana Grotte sono disponibili nell’apposita sezione del sito istituzionale dell’ente www.comune.castellanagrotte.