Monopoli, tendostruttura di via Pesce, ripresi i lavori
Dopo lo stop di due mesi imposto dalle misure per il contenimento del Coronavirus, sono ripresi lunedì 11 maggio 2020 i lavori di realizzazione della tendostruttura sportiva di via Amleto Pesce angolo via Verdi. Ad affermarlo è l’Assessore ai Lavori Pubblici Giovanni Palmisano.
«Ad oggi sono stati già realizzati tutti i lavori di movimento terra e messa in quota di tutta l’area, sono state ultimate tutte le opere di fondazione e quelle in cemento armato in elevazione (spogliatoi, servizi, uffici, biglietteria, vani tecnici e depositi), si è provveduto alla posa del pavimento di finitura di tutto lo spazio sportivo, è stata montata la struttura prefabbricata dello spazio sportivo e sono state realizzate tutte le opere murarie della zona spogliatoi e zona di ingresso, propedeutiche ai lavori impiantistici previsti nei prossimi giorni», afferma Palmisano. Che precisa: «Nelle prossime settimane, infine, saranno realizzate tutte le opere di finitura e sistemazione esterna al fine di consegnare l’opera entro la fine dell’estate».
La struttura per attività agonistiche e ludiche con presenza di pubblico (800 posti) è realizzata in adempimento alla convenzione di attuazione del Pue “Le Tre Grazie” ed seguita dalla ditta Pasquale Alò srl (ditta committente Effecostruzioni srl).