Monopoli, turismo, comunicazione, info-point e luoghi, tutto in un bando
L’Assessore al Turismo del Comune di Monopoli Cristian Iaia ricorda che scade il prossimo 13 ottobre la procedura aperta attraverso il sistema telematico Empulia per l’affidamento, per tre anni, dei servizi di gestione degli infopoint turistici, della comunicazione turistica e dei luoghi di interesse culturale.
Nel dettaglio la procedura di gara ha per oggetto la gestione dei servizi di informazione accoglienza e assistenza turistica, consistente nella gestione dell’ufficio Info-Point di Piazza Garibaldi e del punto di informazione turistica della stazione ferroviaria, la gestione della comunicazione turistica attraverso il portale web (http://www.monopolitourism.
«Anche questo bando vuole lanciare un messaggio di fiducia e di vicinanza ai nostri operatori turistici. Stiamo lavorando per rafforzare la nostra promozione turistica: da un lato con una serie di eventi che la destagionalizzano; dall’altro con una serie di bandi a sostegno di tale attività. Ricordo che abbiamo già elaborato un bando per la realizzazione di un video promozionale realizzato da professionisti del settore e un bando per le iniziative per il prossimo Natale. Questo ulteriore bando per un affidamento triennale darà ulteriore impulso alla promozione turistica della nostra città a 360 gradi. Ora più che mai abbiamo bisogno di ripartire più forti di prima», precisa Iaia.
11078703_Disciplinare_di_gara_-_Servizi_Monopoli_Turismo_002_rev1 (1)