Pallamano, Conversano altro esame col forte Merano
Archiviato il turno di riposo forzato dovuto al rinvio della gara contro il Bolzano, il Conversano di mister Tarafino riprende la propria corsa in campionato, interrottasi quindici giorni fa con la bella ma sofferta vittoria contro il Cingoli.
Al Pala San Giacomo arriva un avversario molto forte, il Merano allenato da Jurgen Prantner, un grande passato da giocatore che non può che rievocare piacevoli ricordi alla piazza conversanese legati alle sfide degli anni ’90 nel mitico palazzetto Pineta, anche con la maglia della nazionale.
La squadra alto-atesina arriva in terra di Puglia dopo un lungo periodo di inattività legato alle vicende epidemiologiche ed è reduce da due vittorie importanti contro Pressano ed Appiano.
Che partita sarà? Ce lo spiega Arnad Hamzic, terzino biancoverde.
”Non conosco molto bene il Merano ma sappiamo che si tratta di un gruppo forte e solido che viene a Conversano per vincere. Anche questa volta arriveremo pronti alla gara per confermare le attese dei tifosi e della società. Siamo un’ottima squadra sia come collettivo che come singoli e puntiamo sempre al massimo”.
Contro il Merano si tornerà a giocare senza pubblico, nel rispetto delle nuove disposizioni impartite dal D.P.C.M. del 24 ottobre: ”Peccato non riuscire a giocare con il pubblico a causa dell’emergenza. Prima di venire a Conversano ho potuto ammirare alcuni match in cui vedevo sempre molti tifosi; spero che questa situazione emergenziale finisca al più presto, in modo da rivedere tanta gente al palazzetto. La città è bellissima e le persone sono molto disponibili per cui non è stato difficile adattarmi a questa nuova realtà. Ne approfitto per salutare tutti i sostenitori e tutta la gente che ci è sempre vicina.
Appuntamento per domani, sabato 31 ottobre alle ore 19. La gara si svolgerà a porte chiuse e sarà visibile sul portale Eleven Sports previa registrazione gratuita.