A Conversano erogazione dei buono acquisto straordinario
L’ Amministrazione comunale comunica che con Delibera di Giunta n.185 del 06/12/2021 sono stati prorogati ed aggiornati i termini previsti dalla Delibera di Giunta n.106 del 07/12/2020 che ha determinato criteri e modalità per l’erogazione dei BUONO ACQUISTO STRAORDINARIO.
Il buono spesa “BUONO ACQUISTO STRAODINARIO” è un beneficio una tantum, commisurato al numero di componenti del nucleo familiare, determinato nella misura di € 30.00 di per ogni componente per un valore massimo ammissibile del beneficio usufruibile di € 150,00 per ogni nucleo familiare.
I CRITERI AMMISSIBILITA’ relativamente a RESIDENZA, CONDIZIONI ECONOMICA e SOSTEGNO PUBBLICO si possono visionare nel bando allegato.
Si informano i cittadini che le domande dovranno essere prodotte ESCLUSIVAMENTE via email all’indirizzo spesacovid@comune.conversano.ba.it entro e non oltre il prossimo 15 gennaio 2022 utilizzando il format allegato.
Il valore dei buoni spesa potranno essere spesi presso gli esercizi commerciali convenzionati che potrete trovare sempre allegati alla presente news ENTRO E NON OLTRE il 28 febbraio 2022.
Gli esercizi commerciali interssati a partecipare all’iniziativa ed a ricevere i BUONI possono aderire compilando il format allegato di domanda inviandolo a spesacovid@comune.conversano.ba.it
LINK CONSULTABILE E ALLEGATI:
http://www.comune.conversano.ba.it/conversano/po/mostra_news.php?id=861&area=H