Gioia, la sezione locale della Lega al comizio di Salvini
Martedì 02 agosto 2022 il Leader nazionale della Lega, il Segretario Federale Sen. Matteo Salvini, è stato a Bari di fronte a tantissimi sostenitori a poco più di 50 giorni dal voto per le prossime elezioni politiche.
La locale sezione della Lega Salvini Premier Puglia è stata come al solito presente con una numerosa delegazione, capitanata dal Responsabile Lega degli Enti Locali Vito Etna e dal Consigliere comunale Giuseppe Junior Petrera con al seguito oltre 30 tra militanti e sostenitori gioiesi.
Grandissimo discorso con focus importante sui temi che la Lega, insieme alla solida coalizione di Centrodestra, vorrà trattare se si dovessero vincere le prossime “Politiche”. Un programma con pochi punti ma tutti fondamentali per far ripartire sul serio il nostro Paese.
«Bellissima serata per la festa della Lega a Bari – dichiara Giuseppe Junior Petrera – trascorsa in grande tranquillità, con tantissima gente! Perché la politica tra le altre cose per me è soprattutto passione, militanza, amicizia, ascolto e condivisione. Il 25 settembre abbiamo l’occasione per portare i temi del programma della Lega e dell’intero Centrodestra nell’agenda di governo del nostro Paese. Proviamoci!»
«Un grande Matteo che con passione e determinazione continua a portare avanti tutti i punti programmatici del partito – spiega l’Assessore Vito Etna – Flat Tax, rottamazione cartelle, quota 41 per le pensioni, lotta agli sbarchi, autonomie regionali… La Lega riprende quota nei sondaggi attraverso un dialogo diretto con i cittadini, ma tocca ai segretari dei territori lavorare attraverso dibattiti, convegni e comizi. Entusiasmo, passione e buonsenso ci porteranno a vincere le prossime elezioni».