A Mola di Bari l’incontro partecipare per una svolta consapevole
Continuano gli incontri con i cittadini organizzati dalle forze politiche “Progetto Mola”, “lista civica GDR” e “Italia Viva per Mola” che da tempo condividono un percorso politico amministrativo che hanno nel consigliere Giangrazio Di Rutigliano il referente in Consiglio comunale.
Sabato 4 Febbraio ore 18 presso il Palazzo Roberti-Alberotanza in Piazza XX Settembre a Mola di Bari, si terrà il secondo incontro e confronto con la comunità molese sui punti programmatici e prioritari per partecipare ad una svolta consapevole per una città giusta & sostenibile.
È noto che da tempo stiamo lavorando alla costruzione di una proposta politica per le prossime elezioni amministrative che sappia rappresentare al meglio le reali esigenze del nostro paese attraverso una proposta credibile e concreta.
Naturalmente base comune per un lavoro proficuo e costruttivo non può che essere la condivisione con i cittadini dei metodi e dei temi attraverso nuove coordinate per smettere di navigare a vista come si è fatto fino ad oggi nel panorama politico molese.
Il nostro obiettivo, il nostro impegno, è teso ad offrire al nostro paese la migliore proposta amministrativa di cui saremo capaci.
Vi aspettiamo sabato 4 febbraio ore 18 presso il Palazzo Roberti-Alberotanza in Piazza XX Settembre a Mola di Bari.