Fidas Pugliese, un nuovo direttivo per la sezione di Rutigliano
Si è tenuta nei giorni scorsi, alla presenza di Corrado Camporeale e Maria Pia Favia, rispettivamente presidente e consigliera di Fidas Pugliese Donatori Sangue Odv, l’assemblea di costituzione dei nuovi organi sociali della sezione cittadina di Rutigliano.
Modesto Troiani è il nuovo presidente e Martino Difino il vice presidente. Segretario e tesoriere sono stati nominati i soci Maria Mercoledisanto e Leonardo Difino. A completare il nuovo direttivo i cinque consiglieri Vito Muolo, Vitandrea Sorino, Santina Lamorgese, Vito Colella e Giuseppe Cacucciolo.
L’assemblea sancisce così la ripartenza della sezione dopo un periodo di gestione diretta da parte di Fidas Pugliese, sotto la direzione e il commissariamento di Maria Pia Favia, a cui vanno i dovuti ringraziamenti per l’ottimo lavoro svolto. Inizia ora la fase di riorganizzazione di una delle sezioni cittadine di Fidas tradizionalmente più attive, percorso avviato domenica 12 febbraio con la prima delle sei raccolte straordinarie di sangue organizzate in città (le altre si terranno domenica 16 aprile, domenica 18 giugno, domenica 27 agosto, domenica 15 ottobre presso il Kartodromo di Turi e domenica 17 dicembre).
Ulteriori informazioni e notizie sul sito www.fidaspugliese.it e sui canali social facebook e instagram di Fidas Pugliese Donatori Sangue – Odv.