Monopoli: Cazzorla (M5S) “Abbiamo progetti ambiziosi per questa nostra città”
Giulia Cazzorla, Consigliere Comunale Movimento 5 Stelle Monopoli, in una nota dichiara: Abbiamo progetti ambiziosi per questa nostra città, abbiamo uomini e donne capaci di realizzarli.
In questi 5 anni il Movimento 5 Stelle è cresciuto, oggi conta un gruppo coeso fatto di gente perbene e disponibile a mettere a disposizione della collettività le proprie competenze.
Siamo tutti consapevoli di andare contro le lobby, contro il potere radicato nel tessuto monopolitano che ormai si sente padrone, ma non abbiamo paura e non indietreggeremo di un centimetro!
La città ci ha chiesto di unire le forze per mandare a casa questa Amministrazione, rea di non aver dato ascolto ai cittadini, e siamo convinti di avere tutte le carte in regola per poterci riuscire.
Noi l’abbiamo fatto con quella parte politica che è rimasta vicina a noi per 5 anni e che come noi non si è fatta incantare dalle sirene.
Dopo 5 anni insieme in consiglio comunale, dopo 5 anni di impegno politico condiviso e portato avanti con forza e con coerenza, 5 anni nei quali abbiamo sottoscritto congiuntamente agli altri componenti dell’opposizione innumerevoli interrogazioni, istanze e proposte, insieme alle amiche e agli amici di Spazio Civico abbiamo trovato una convergenza sul nome di Angelo Papio in previsione di queste prossime elezioni amministrative.
Siamo quindi pronti ad affrontare questa campagna elettorale con Spazio Civico, Mani Sporche e tutte le altre liste che vorranno condividere il percorso con noi.
Questa coalizione non nasce da uno sterile calcolo elettorale, nasce dalla consapevolezza di una stessa idea di politica, da un progetto di città condiviso e da 5 anni di battaglie in consiglio comunale che ci hanno visti sempre schierati dalla stessa parte.
Questi 5 anni sono stati anni intensi, difficili, in alcuni momenti surreali a causa della pandemia, ed il nostro ruolo di sorveglianti si è spesso alternato a quello di promotori, il tutto sempre in piena convergenza sia nei contenuti che nei modi.
Ora è il momento di lavorare per un progetto vincente per Monopoli e per tutti i monopolitani.
Noi ci siamo!