A Monopoli, riconoscenza e gratitudine per i comunali in pensione
Sono stati 69 i dipendenti del Comune di Monopoli che sono stati collocati a riposo a conclusione del percorso lavorativo presso l’Ente dal 2018 al 28 febbraio 2023 (3 dell’Area Segreteria Generale, 6 dell’Area Affari Generali e Sviluppo Locale, 10 dell’Area Servizi Finanziari e Demografici, 7 dell’Area Lavori Pubblici e Urbanistica, 4 dell’Area Ambiente, 20 dell’Area Servizi Sociali e 19 dell’Area Polizia Locale).
Nella Biblioteca “Prospero Rendella” l’Amministrazione Comunale ha consegnato loro un attestato per l’impegno profuso nella vita professionale a servizio della collettività. A sei dipendenti, deceduti nel frattempo, è stato riconosciuto un attestato postumo che è stato consegnato ai parenti. È stata anche l’occasione per salutare i dipendenti, molti dei quali collocati a riposo durante il periodo dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid19.
«L’Amministrazione del Comune di Monopoli con riconoscenza e gratitudine per l’impegno profuso nella vita professionale a servizio di questa collettività. La Sua opera e la Sua dedizione al lavoro rimarranno a testimonianza del lungo periodo trascorso presso questo Ente», questo è il messaggio impresso sulle pergamene consegnate.