Castellana Grotte: Servizio Civile “Pianeta Giovani 2022”, giovedì 20 aprile i colloqui di selezione dei 6 nuovi operatori volontari

Si terranno giovedì 20 aprile 2023 i colloqui di selezione dei 6 nuovi operatori volontari di servizio civile, di cui uno a bassa scolarità, da impiegare nell’ambito del programma “Isidora 2022: le città inclusive” – progetto “Pianeta Giovani 2022” presso il Comune di Castellana Grotte.

Pubblicato, infatti, nella sezione dedicata al Servizio Civile Universale sul sito istituzionale del Comune di Castellana Grotte, l’avviso di convocazione per i colloqui di selezione. I 30 candidati che, in risposta al Bando per la selezione di 71.550 operatori volontari del 15 dicembre 2022, hanno presentato istanza di ammissione come operatrice o operatore volontari per il progetto “Pianeta Giovani 2022” entro il 20 febbraio scorso tramite la piattaforma DOL, sono invitati a sostenere il colloquio nella mattinata di giovedì 20 aprile 2023 a partire dalle ore 8,45, nella Sala Giunta del Palazzo Municipale di Castellana Grotte, in via Marconi 9, secondo gli orari di convocazione riportati nell’avviso stesso.

Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentarsi al colloquio muniti di documento di riconoscimento in corso di validità. I candidati che non si presenteranno al colloquio, senza giustificato motivo, verranno considerati rinunciatari e, pertanto, esclusi dalla procedura di selezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *