Mola di Bari: Giuseppe Colonna sindaco, inaugurato il Comitato Elettorale
Inaugurato venerdì scorso, 31 marzo 2023, in un appuntamento largamente partecipato il Comitato Elettorale di Giuseppe Colonna, sindaco di Mola di Bari, candidato a ricoprire la stessa carica anche per il mandato amministrativo 2023-2028 e sostenuto dalla coalizione “Insieme Mola” formata da Avanti con Colonna, La Voce, Mola Metropolitana, Ora! A Sinistra, Partito Democratico, Scelgo Mola e Senso Civico per Mola.
Entusiasmo, partecipazione, emozioni e tanti sorrisi per la “prima” del comitato elettorale di piazza XX settembre (a cui si affiancherà nel corso della campagna elettorale anche “la Segreteria” nella vicina via Bovio). Dopo gli interventi dei rappresentanti delle singole liste (Angelo Rotolo per La Voce, Gemma Ingravallo per Mola Metropolitana, Lea Vergatti per Ora! a Sinistra, Vito Longo per Partito Democratico, Dominga Di Turi per Scelgo Mola e Arianna Radogna per Senso Civico) è stato lo stesso Colonna con un breve ma efficace intervento ricco di messaggi e spunti di riflessione.
“È sempre emozionante rinnovare gli appuntamenti elettorali – ha introdotto il sindaco di Mola di Bari – È sempre una bella emozione incontra chi ci sostiene e chi ci mette la faccia. È sempre una bella emozione parlare della propria città. Mola oggi ha tutte le carte in regola per essere protagonista nel contesto dell’area metropolitana. Tanto abbiamo fatto, probabilmente qualcosa avremmo potuto fare meglio, sicuramente molto c’è ancora da fare. Ma quello che non è mai mancata – ha continuato il candidato sindaco di Insieme Mola – è la sincerità accompagnata da una grande voglia di fare del bene e da un grande impegno”.
“Responsabilità, determinazione, chiarezza, conoscenza, studio, consapevolezza – ha concluso Colonna -sono gli elementi che devono contraddistinguerci in questa campagna elettorale. Elementi che ci consentiranno di vincere una sfida per la nostra città, quella della stabilità e della continuità amministrativa. Da oggi vogliamo animare questo spazio così colorato e così vivo di idee e visioni per il futuro”.