Nella sede di Confindustria Bari e BAT sarà presentato il Rapporto Regionale PMI
Sarà presentato nella sede di Confindustria Bari e BAT il prossimo 26 aprile alle ore 11,00 il focus territoriale del Rapporto Regionale PMI, lo studio realizzato da Confindustria e Cerved con il sostegno di UniCredit.
Il Rapporto analizza le performance economico-finanziarie delle circa 160 mila PMI di capitali italiane, su base territoriale e regionale, e le misure adottate a sostegno delle imprese nel corso dell’ultimo anno, compreso il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.
L’evento, realizzato in collaborazione con Confindustria Puglia, sarà l’occasione per un approfondimento sulla performance delle PMI pugliesi e del Mezzogiorno con un focus sulla Puglia e per un confronto sulle proposte di policy.
Dopo i saluti di Sergio Fontana, Presidente Confindustria Puglia, e Vito Grassi, Presidente del Consiglio delle Rappresentanze Regionali e Vice Presidente Confindustria, interverranno Antonio Angelino, Responsabile Research, Cerved Group, Francesco Ungaro, Area Affari Legislativi e Regionali, Diritto di Impresa Confindustria. Seguirà la tavola rotonda con Remo Taricani, Deputy Head of Italy, Unicredit, Andrea Mignanelli, CEO Cerved Group, Emanuele Orsini, Vice Presidente Confindustria Credito e Finanza e Fisco. I lavori saranno moderati dal Caporedattore TG Rai Puglia Giancarlo Fiume.
Per partecipare all’evento è necessario accreditarsi inviando una mail a: comunicazione@confindustriapuglia.it