Poste Italiane: “Stella al Merito del Lavoro” anche ad Antonella Massa di Conversano

Foto di poste - Stelle al Merito del Lavoro
Stelle al Merito del Lavoro

Poste Italiane partecipa anche quest’anno, con i suoi dipendenti, al conferimento dell’onorificenza “Stelle al Merito del Lavoro”, assegnata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. La commissione nazionale istituita dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha deciso di assegnare ai dipendenti del Gruppo, sulla base dei loro requisiti, 65 Stelle al Merito su tutto il territorio nazionale, in rappresentanza della maggior parte dei ruoli ricoperti in azienda.

Il prestigioso titolo di “Maestro del Lavoro” verrà conferito formalmente nel corso della tradizionale cerimonia anche ad Antonella Massa, di Conversano, in Azienda dal 1982 e in servizio presso il Centro Servizi Trasversali – Bari 1, per meriti “di perizia, laboriosità e buona condotta morale”. “L’apprezzamento da parte dell’Azienda – dichiara Massa – della dedizione al lavoro e dei profili di umanità manifestati nell’espletamento delle mansioni gestionali del personale, aspetti questi che vengono oltremodo valorizzati attraverso il pregiato riconoscimento che mi viene conferito dalle Istituzioni dello Stato, mi rende orgogliosa come cittadina, madre e lavoratrice. Dedico la Stella al Merito a tutti i Colleghi e, soprattutto, ai giovani affinché abbiano sempre fiducia nelle nostre Istituzioni”.

Le Stelle al Merito sono riconosciute ogni anno ai dipendenti di aziende pubbliche e private, con età minima di 50 anni e anzianità lavorativa continuativa di almeno 25. La metà delle onorificenze è riservata a coloro che hanno iniziato l’attività dai livelli contrattuali più bassi e si sono distinti per il loro contributo umano e professionale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *