Grotte di Castellana srl, Serafino Ostuni è il nuovo presidente. A Nicola Ivone le funzioni di vice presidente

A seguito delle dimissioni dell’ormai ex presidente Francesco Manghisi, il sindaco Ciliberti con proprio decreto ha provveduto alle nomine per ricomporre il Consiglio e garantire la piena operatività della società che gestisce il sito carsico. Nelide Rizzi confermata componente del Cda.

 

Con Decreto n. 1 del 17 gennaio 2024, il sindaco di Castellana Grotte Domi Ciliberti, considerate le dimissioni dalla carica ricevute, in data 15 gennaio 2024, dal presidente di Grotte di Castellana srl Francesco Manghisi, richiamato l’avviso pubblico del 18 aprile 2023 (le cui candidature ritenute ammissibili sono state trasmesse alla Conferenza dei Capigruppo Consiliari che ha espresso il proprio parere), ritenuto di dover garantire la continuità nella gestione del sito ipogeo delle grotte di Castellana, ha provveduto a decretare le seguenti nomine.

Serafino Ostuni, già vice presidente in carica, è stato nominato presidente della Grotte di Castellana srl. Nelide Rizzi è stata confermata nella carica di componente del Consiglio d’Amministrazione. Nicola Ivone è stato nominato come nuovo componente e a lui sono state attribuite le funzioni di vice presidente.

“A seguito delle dimissioni del presidente Francesco Manghisi, abbiamo prontamente ricostituito il Cda della Grotte di Castellana srl, così da poter garantire la massima operatività della società partecipata che gestisce il nostro complesso carsico – ha commentato il sindaco Ciliberti – affidando le funzioni di presidente a Serafino Ostuni e quelle di vice presidente a Nicola Ivone, a cui va il mio benvenuto. A nome mio personale e a nome di tutta l’Amministrazione, inoltre, intendo augurare a tutti il Consiglio d’Amministrazione i migliori auspici di buon lavoro per un anno che sarà particolarmente importante per il nostro sito ipogeo, sia per quanto riguarda le opere pubbliche che stanno già interessando l’intera area sia per quanto riguarda le ambiziose sfide che ci attendono”.

La firma sugli atti di nomina di Serafino Ostuni e Nicola Ivone, alla presenza del sindaco Ciliberti, sono state apposte nella mattinata di oggi, mercoledì 17 gennaio 2024, nella Sala Giunta del Palazzo Municipale di Castellana Grotte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *