Gioia del Colle,Trent’anni dalla scomparsa di Gianni 3M: Gli Ultras organizzano una speciale coreografia per onorare il Capo Storico
A trent’anni dalla scomparsa di Gianni 3M, figura storica amata e rispettata da tutti gli amanti dello sport e della nostra città, gli Ultras 3M, insieme ai gruppi attivi del passato e del presente, stanno preparando una commemorazione speciale per onorare il suo ricordo e il suo impatto indelebile sulla comunità.
La gradinata Angelillo del palazzetto ospiterà una coreografia senza precedenti durante la partita di campionato di serie B maschile della NVG JOY VOLLEY, in programma per il giorno 3 marzo 2024 alle 17:30. Questo evento sarà molto più di una semplice partita: sarà un tributo vibrante alla memoria di Gianni 3M e al suo straordinario legame con la nostra città.
“Negli anni abbiamo assistito alla creazione di gruppi fatti di gente che non ha esitato a mettere da parte la propria vita, spinti da un’unica passione: l’amore per la propria città.- affermano gli Ultras – È proprio questo il messaggio che oggi vogliamo gridare a gran voce:ama la tua città e difendine i colori”.
Per finanziare questa commemorazione straordinaria, gli Ultras hanno messo in vendita una maglia celebrativa al costo di 15€ presso la loro sede in via Le Sabine 32, insieme agli adesivi appositamente realizzati per l’occasione.
La giornata di commemorazione avrà inizio alle 12:30 davanti al pub “The Strange” in via Roma, che aprirà per un pranzo speciale al costo di 5€ (birra e panino). Alle 15:30, sempre da Via Roma, partirà un corteo che si dirigerà verso il palazzetto, ricreando le storiche manifestazioni di un tempo.
“Tutti sono invitati a unirsi a noi“, proclamano gli organizzatori. “Portate le vostre sciarpe e bandiere e unitevi a noi nel mostrare il vostro sostegno e amore per la nostra città e per Gianni 3M.”