Gioia del Colle, Giuseppe Procino candidato sindaco del Centro Sinistra coinvolge la comunità gioiese
Gioia del Colle si prepara ad accogliere un nuovo punto di riferimento per il dibattito civico e politico: la sede della coalizione del centro sinistra. In vista delle elezioni del prossimo 8 e 9 giugno, il candidato sindaco Giuseppe Procino invita tutti i cittadini a partecipare all’inaugurazione, che si terrà domenica 14 aprile.
L’evento promette di essere una festa aperta a tutti, un’opportunità per esprimere idee, confrontarsi sui programmi e incontrare i candidati delle forze politiche di centro sinistra. Sarà anche l’occasione per il candidato sindaco Giuseppe Procino di parlare direttamente con la città, accogliendo le elettrici e gli elettori, i giovani e gli indecisi, le loro proposte e le loro preoccupazioni.
La coalizione si propone di andare oltre l’ordinario in diversi settori della vita cittadina, tra cui cultura, impresa, agricoltura, ambiente, mobilità, valorizzazione del territorio e sport. Tutte le proposte saranno prese in considerazione, con l’obiettivo di costruire insieme un futuro migliore per Gioia del Colle.
L’appuntamento è per domenica 14 aprile alle ore 10:30 presso la sede in via Giosuè Carducci, 55. È un invito aperto a tutti coloro che desiderano iniziare questa avventura insieme, contribuendo con le proprie idee e il proprio entusiasmo alla costruzione di una città più inclusiva e florida.