Monopoli, Audace: prime conferme e novità per la stagione 2024/25
L’Audace Monopoli annuncia i primi tasselli per la stagione 2024/25 di Serie A2, iniziando con la conferma del capitano Francesco Caramia. Il portiere martinese, giunto alla sua quinta stagione in gialloblu, ha vissuto una carriera ricca di successi e soddisfazioni, tra cui il doppio salto di categoria dalla Serie C1 all’A2 in due anni.
A seguire, la seconda conferma della stagione è Claudio Passiatore, che continuerà a essere un punto di riferimento al centro del campo per la terza stagione consecutiva. La sua esperienza, determinazione e abilità lo rendono un elemento fondamentale per il mister Giacovazzo, che sta costruendo un roster solido e competitivo.
Anche il preparatore atletico Massimo Perdicchia sarà parte integrante del team per la quarta stagione consecutiva. La sua professionalità e dedizione sono stati confermati dal club, che gli augura un buon lavoro per il campionato imminente.
Inoltre, l’Audace Monopoli amplia il suo settore giovanile con il ritorno della formazione Under 21, che andrà ad affiancare le squadre Under 19 e Under 17. Il responsabile tecnico della squadra sarà Donato Cardone, già vice di mister Giacovazzo in prima squadra. Le date per le selezioni 2024/25 saranno comunicate a breve.