Noicattaro, NOJALLAPARI: CONVOCAZIONE CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE CICLISTICA

“Nojallapari” è il titolo della manifestazione ciclistica che si terrà a Noicàttaro nei giorni 5 e 6 ottobre, organizzata con il contributo di Regione Puglia, scuola di ciclismo Franco Ballerini, in collaborazione con il Comune di Noicàttaro.

La manifestazione sarà presentata alla stampa venerdì 4 ottobre alle ore 10:00 nel Palazzo della Cultura di Noicàttaro, con un ospite d’eccezione: Luca Mazzone, portabandiera e medaglia di bronzo alle Paralimpiadi di Parigi 2024.

Durante la conferenza stampa interverranno:

–        Luca Mazzone, portabandiera e medaglia di bronzo alle Paralimpiadi di Parigi 2024

–        Raimondo Innamorato, sindaco di Noicàttaro

–        Nunzio Latrofa, vicesindaco e assessore alle Politiche Socio Sanitarie, Disabilità e famiglia

–        Vito Santamaria, assessore allo Sviluppo del Territorio del Comune di Noicàttaro,

–        Raffaele Piemontese, vicepresidente della Giunta Regionale e assessore al Bilancio, Programmazione, Ragioneria, Finanze, Affari Generali, Infrastrutture, Demanio e patrimonio, Difesa del suolo e rischio sismico, Risorse idriche e Tutela delle acque, Sport per tutti

–        dott. Benedetto Giovanni Pacifico, dirigente della Sezione Amministrazione, Finanza e Controllo in Sanità e Sport per Tutti

–        Antonio Giampietro, Garante Regionale dei diritti delle persone con disabilità

–        Giuseppe Marzano, presidente della Scuola di Ciclismo Franco Ballerini

Nojallapari è la manifestazione che vedrà il paraciclismo protagonista di due grandi appuntamenti: sabato 5 ottobre ciclopasseggiata con la partecipazione di persone con disabilità e domenica 6 ottobre la quinta tappa del Giro Handbike con a seguire la tappa finale della Coppa Italia di Società della Federciclismo.

Alla conferenza stampa parteciperanno anche i referenti territoriali di Sport e Salute (Francesco Toscano) e del Comitato Italiano Paralimpico, i consiglieri delegati allo sport e alle strategie di pianificazione della disabilità/fragilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *