Risolto il problema del sig. Giannoccaro
Riceviamo e pubblichiamo la lettera del nostro lettore Vitantonio Giannoccaro che aveva denunciato per il tramite della nostra redazione le difficoltà in cui si trovava unitamente alla propria madre.
Buongiorno, vorrei innanzitutto ringraziare la redazione sud est online per aver pubblicato la mia email così permettendo una visione ai lettori, tra cui la sig.ra Doriana Stoppa assessore ai servizi sociali del comune di Polignano, ringraziandola per avermi contattato e chiedendo di poter far visita di persona alla mia mamma. Ha messo in campo i vari servizi sociali e sanitari risolvendo l’inghippo creato dal medico di base che a mio parere non ha fatto il suo dovere.
Un grazie all’assistente sociale Angela Saragaglia che con pazienza certosina ha risolto problemi burocratici, e infine un grazie al nuovo medico di base che ha preso in cura mia mamma visitandola e applicando le cure mediche necessarie senza pensare all’età (94 anni), tutto questo in un giorno e assicurandomi che il tanto agognato servizio ADI sarà attivato in settimana.
GRAZIE ASSESSORE DORIANA STOPPA
GRAZIE ASSISTENTE SOCIALE ANGELA SARAGAGLIA
GRAZIE AL NUOVO MEDICO DI FAMIGLIA
GRAZIE REDAZIONE SUD EST ONLINE
CORDIALMENTE
Giannoccaro Vitantonio