A Rutigliano torna anche quest’anno la rassegna «Cinema Muto & Live Music»
Rari film italiani d’inizio ’900 e concerti live di alta qualità. Nell’ambito del «Minerva Festival» e del cartellone estivo del Comune di Rutigliano «Finestre a Sud/Est – Affacciati a Rutigliano», torna anche quest’anno la rassegna «Cinema Muto & Live Music», giunta alla quinta edizione, a cura della Pro Loco Rutigliano con l’Assessorato comunale alla Cultura e al Turismo: incontro tra arti senza tempo, due veri e propri spettacoli in contemporanea.
Una rassegna unica del suo genere in Italia, realizzata su idea progettuale di Franco Larizza grazie alla collaborazione della Fondazione Cineteca di Bologna.
Per il secondo appuntamento della rassegna, è in programma Martedì 2 Agosto alle ore 21 nel chiostro di Palazzo San Domenico (via Leopoldo Tarantini, 28) con ingresso libero, la proiezione del film «Ma l’amore mio non muore» (1913) con la regia di Mario Caserini.
In contemporanea alla proiezione del film, il concerto jazz Epicentrum, con Andrea Lollino (piano), Francesco Cinquepalmi (double bass), Gianlivio Liberti (batteria), Gianfranco Manzella (sax tenore).
Ingresso gratuito.
Info: Tel e WhatsApp (dal Lunedì al Sabato, ore 18 – 20.30): 3209041603