Il monopolitano Massimiliano Renna, nuovo presidente dell’Accademia delle Scienze della Biodiversità Mediterranea

È monopolitano il nuovo presidente dell’Accademia delle Scienze della Biodiversità Mediterranea. Con il rinnovo del Consiglio Direttivo, il dott. Massimiliano Renna, ricercatore e docente del Dipartimento di Scienze del Suolo, della Pianta e degli Alimenti, dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, guiderà, per il prossimo triennio, l’associazione accademica il cui scopo è quello di contribuire a diffondere le conoscenze scientifiche e lo stato dell’arte sulla biodiversità nei diversi settori di ricerca, con il fine di promuovere e stimolare gli interessi sulle possibili interconnessioni tra ricercatori e studiosi di differenti discipline.

https://accademiabiodiversita.it/

Un altro importante riconoscimento per il nostro concittadino, a distanza di pochi mesi dalla pubblicazione del “World’s top 2% scientists”, il rapporto annuale della Standford University in base al quale il dott. Renna è stato incluso nel gruppo dei ricercatori di miglior impatto al mondo!

Il nuovo rapporto, firmato dal prof. John Ioannidis, in collaborazione con la Elsevier ed il database per la ricerca scientifica mondiale “Scopus”, ha vagliato milioni di ricercatori di Università e Centri di ricerca di tutto il mondo; di questi, circa 100 mila, tra cui il dott. Renna, rientrano nel top 2%

https://elsevier.digitalcommonsdata.com/datasets/btchxktzyw/4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *