Monopoli: Angelo Annese, verso la terza settimana de “La Strada Giusta”
Si è appena conclusa la seconda parte del programma di incontri “La Strada Giusta” per Angelo Annese, sindaco della Città di Monopoli, candidato a ricoprire la stessa carica anche per il mandato 2023-2028 e sostenuto dalla coalizione composta da Fratelli d’Italia, Noi Moderati, Forza Italia, Fare Comune, Monopoli Presente e Monopoli al Centro.
Dopo gli incontri di martedì 11 con i residenti delle contrade L’Assunta e Capitolo, di mercoledì 12 a Sicarico, di giovedì 13 ad Antonelli e dopo i primi due appuntamenti in città venerdì 14 a Sant’Anna e lunedì 17 a Monopoli Sud, continua il percorso de “La Strada Giusta” con incontri programmati sempre per le ore 19,30: mercoledì 26 aprile a Monopoli Nord e giovedì 27 nel centro storico (Caffè Venezia). Rinviato, a causa della contemporaneità con una seduta del Consiglio Comunale, l’appuntamento di venerdì 28 nel borgo murattiano (presso il comitato elettorale).
Anche la seconda parte de “La Strada Giusta”, intanto, è stata largamente partecipata: occasioni di ascolto, dialogo e confronto, aperto e consapevole, sulle cose fatte, le cose da fare e anche sulle evidenze segnalate dai cittadini stessi. Variegato e ampio il catalogo delle tematiche toccate, sia in contrada che in città con il sindaco Annese che ha presentato i traguardi raggiunti, gli obiettivi da raggiungere per migliorare ulteriormente alcuni aspetti della vita cittadina e le motivazioni della sua ricandidatura.