Monopoli, under 19 della Kredias Audace: pokerissimo al Palo del Colle
Importante successo nello scontro diretto per le zone alte della classifica per l’Under 19 della Kredias Audace Monopoli in casa del Dream Team Palo del Colle per 5 reti a 2.
Partenza forte e decisa della squadra gialloblu che dopo neanche trenta secondi passa in vantaggio con Pedote e in meno di due minuti raddoppia con Totaro. I locali accorciano portandosi sull’1-2, ma la squadra di mister Lamanna gioca con scioltezza e sicurezza riuscendo dopo alcune occasioni a siglare la terza rete del match con Satalino servito da un ottimo assist di Messa. Squadre a riposo sull’1-3.
Nella ripresa il Palo accorcia subito il risultato con un gran gol rientrando nuovamente in partita, ma a comandare il match è sempre la squadra ospite che con una rotazione di dieci giocatori riesce ad allungare nuovamente con Messa. Nel finale arriva il 5-2 con la ciliegina sulla torta del debuttante neoacquisto Achille.
Nuovo successo per un gruppo sempre più in crescita che da’ e continuerà a dare grandi soddisfazioni.
Grazie a questa vittoria la squadra di mister Lamanna si mantiene sempre da sola al terzo posto a quota 26 punti e a due punti dalla vice capolista Giovinazzo, prossimo avversario di domenica 4 febbraio alle ore 11.00 alla Tensostruttura.