Gioia del Colle, incidente sulla Gioia-Putignano 5 feriti
Questa mattina, sulla strada provinciale 106 che collega Putignano e Gioia del Colle, precisamente allo svincolo per Acquaviva delle Fonti, si è verificato un incidente stradale che ha causato ferite a cinque persone.
Nella primissima mattinata si è verificato uno scontro frontale tra un’auto e un furgone, caratterizzato da un’impatto violento che ha coinvolto tutti gli occupanti dei due veicoli.
Tra i feriti, due sono militari dell’esercito appartenenti al battaglione di Altamura, trasportati in codice rosso all’ospedale di Bari. Un altro ferito, residente a Putignano, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale locale, mentre un residente di Noci è stato portato in codice giallo allo stesso ospedale. Il quinto ferito, un tecnico che viaggiava sul furgone coinvolto nell’incidente, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Putignano.
I soccorsi sono stati prontamente attivati, con quattro ambulanze del 118, i Vigili del Fuoco che hanno provveduto all’estrazione delle persone coinvolte dalle lamiere, e l’intervento dei Carabinieri e della Polizia Locale.