Gioia del Colle, sabato 4 maggio arriva Giuseppe Conte a sostegno della candidata Sindaca di Daniela De Mattia
Il presidente del MoVimento 5Stelle Giuseppe Conte sarà a Gioia del Colle sabato 4 maggio alle ore 17 sul palco in piazza Luca D’Andrano per sostenere la candidatura di Daniela De Mattia, del Movimento 5 Stelle e del Movimento Pro.di.Gio., in vista delle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno.
Un’occasione preziosa per tutti i cittadini di Gioia del Colle per dialogare con Conte, leader del MoVimento 5Stelle, Presidente del consiglio dal 2018 al 2021, Parlamentare e membro della III Commissione (Affari Esteri e Comunitari). Non solo, Conte rappresenta la figura di riferimento nell’istituzione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), per un totale di 191,5 miliardi di euro di risorse stanziate, ripartite in sei missioni: Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura, rivoluzione verde e transizione ecologica.
“Siamo felici della presenza di Giuseppe Conte a Gioia del Colle. Si tratta di un chiaro segnale di attenzione e premura, di cura e di visione per la nostra città e insieme a lui illustreremo le linee e i temi del Programma che riteniamo necessario attuare adesso per assicurare un futuro migliore alla nostra città. Un programma– come dichiarato da Daniela De Mattia– che vuole ripartire dal concetto di Cura, esteso apersone, ambiente, giovani e beni comuni, cambiando la prospettiva, partendo dal basso”.