Monopoli, la SS Monopoli 1966 annuncia la partnership con M2G Group: nuovo main sponsor per la stagione 2024/2025

Sottoscritto, nel corso della passata settimana, l’accordo di partnership tra la SS Monopoli 1966 e la società M2G Group: l’azienda barese, punto di riferimento per energia e gas a imprese e privati su tutto il territorio italiano, è il nuovo main sponsor del club biancoverde.

Il brand M2G Group sarà anche First Jersey Sponsor sui tre kit della prima squadra e First Jersey Sponsor dei kit della Primavera 2 per la stagione 2024/2025.

M2G GROUP, EFFICIENZA ENERGETICA E SOLUZIONI RINNOVABILI

 

Punto di riferimento per energia e gas a imprese e privati su tutto il territorio italiano, con sede a Bari e una struttura di oltre 50 collaboratori, M2G Group srl è un’azienda che si occupa di efficienza energetica e soluzioni rinnovabili dal 2010.

“Sono certo che la M2G Group, i loro soci e fondatori, sapranno trasferire al nostro club tutto l’entusiasmo e l’energia che mi hanno dimostrato durante i nostri incontri – ha commentato il presidente Francesco Rossiello – Il Monopoli Calcio è una realtà che sta crescendo e che risulta attrattiva per i nostri partner commerciali. Il calcio, i suoi protagonisti, i tifosi, la città di Monopoli è un grande generatore di emozioni. In questo interscambio siamo certi di aver trovato una formula giusta per avviare un nuovo e importante percorso con la M2G Group”.

“La M2G Group da molti anni è legata allo sport di Bari e provincia sia a livello professionistico che dilettantistico – hanno commentato gli amministratori di M2G Group Giuseppe De Carne e Giorgio Cassano – Siamo prima di tutto appassionati dello sport in generale e vogliamo sempre contribuire alla sua crescita, cercando ogni anno di stringere partnership importanti e col nostro stesso spirito. Abbiamo scelto di intraprendere questa nuova avventura col Monopoli Calcio conoscendo benissimo la piazza molto calorosa, la città nella sua bellezza, tutto l’indotto che il calcio a Monopoli e di Monopoli rappresenta e il valore della Serie C italiana oggi. Un fattore molto importante è stata la condivisione di principi con il presidente Rossiello: la voglia di crescere in maniera ponderata, l’energia e la positività di intraprendere insieme questo nuovo percorso che ci auguriamo duri nel tempo dandoci la possibilità di toglierci qualche bella soddisfazione sia a noi ma in primis a tutta la tifoseria e la città di Monopoli. Forza Gabbiano!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *