Materdominivolley.it Castellana: il programma delle amichevoli 2015

Con poco meno di due settimane di test e di carichi di lavoro alle spalle, inizia a delinearsi la nuova programmazione della Materdominivolley.it Castellana Grotte in vista del prossimo campionato nazionale serie A2 Unipolsai di pallavolo maschile. Mentre agli ordini del preparatore atletico Luigi Ditano la squadra sta lavorando intensamente tra PalaGrotte, Piscina Comunale e Palestra Finix, il direttore sportivo Vito Primavera, d’accordo con il tecnico Vincenzo Fanizza, infatti, ha provveduto a stilare il calendario delle amichevoli di avvicinamento al debutto in campionato (previsto per il 25 ottobre sul campo del Club Italia Roma).

Cinque gli appuntamenti al momento in calendario: “prima” stagionale programma per mercoledì 16 settembre sul campo della Exprivia Molfetta (società pugliese iscritta alla Superlega). Stessa sede anche per il secondo test match: venerdì 25 settembre sempre contro la formazione di coach Gulinelli e dell’ex Spadavecchia.

Domenica 4 ottobre confermata la partecipazione della Materdomini alla quarta edizione del Memorial Leonardo De Giorgio ad Alberobello: avversario del 2015 sarà l’Aurispa Alessano per l’anticipo del derby che andrà in scena anche in serie A2. Altro torneo, questa volta un quadrangolare, in programma sabato 10 e domenica 11 ottobre. In Abruzzo, sfida ai padroni di casa della Sieco Service Ortona (club di serie A2) e alle formazioni di Superlega Sir Safety Conad Perugia e Molfetta. Giovedì 15 ottobre, infine, l’atteso debutto interno sul gommato del PalaGrotte contro il Real Gioiella Linea Lactis Gioia allenato dall’ex capitano della Materdomini (tre anni a Castellana, fino alla scorsa stagione) Maurizio Castellano.