Monopoli, servizi demografici e finanziari, il lunedì senza prenotazione

SERVIZI DEMOGRAFICI E FINANZIARI: IL LUNEDÌ SENZA PRENOTAZIONE

Si avvisa la Cittadinanza che dal 20 luglio 2020 per i servizi Tributi, Tributi Minori, Economato, Riscossione Coattiva e Demografici, ubicati presso gli uffici di via Munno n. 6 solo nella giornata del lunedì sarà consentito l’ingresso senza prenotazione.

Per tutti gli altri giorni, è attivo il ricevimento su appuntamento tramite apposita APP telefonica “SolariQ” o tramite URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico (numero verde 800 253735 – 376 0248192 – 371 4328177).

La APP è attiva anche per i servizi delle aree organizzative III Urbanistica e Lavori Pubblici e IV Paesaggio, Ambiente ed Ecologia

Con la nuova APP, scaricabile gratuitamente tramite Play store per il sistema operativo Android o App store per il sistema operativo IOS, sarà semplice prenotare un ticket da smartphone scegliendo servizio, ora, giorno e fascia oraria.

l cittadino dovrà presentarsi all’appuntamento all’orario prestabilito o al più nei 5 minuti antecedenti, ed esibire al portiere il ticket di prenotazione generato dalla APP. Non sarà consentito l’ingresso a chi è sprovvisto di ticket né a chi si recherà al di fuori della fascia oraria prenotata.

Per l’accesso sarà necessario il controllo della temperatura e l’utilizzo della mascherina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: